fotografie-matrimonio-Villa-Erba

hashtag-ritrattiMatrimonio Villa Erba


Un Matrimonio a Villa Erba
, all’insegna della Bellezza Made in Italy!
Ilaria e Stephen hanno scelto di celebrare il loro italian wedding nella cornice maestosa di uno dei laghi più scenografici, ospitati nella preziosa Villa Erba, Cernobbio.

La sposa non ha rinunciato a dettagli glamour, di alta classe. Un esempio? Le scarpe Prada, realizzate su misura sia nella scelta del colore che nell’inserimento delle iniziali di Ilaria e Stephen accanto al nome del brand. O ancora un profumo di fiori d’arancio, studiato per la ragazza e poi siglato nuovamente con le iniziali degli sposi.

Un “su misura” eccellente questo matrimonio che ha lasciato senza parole gli invitati, per fasto e bellezza.
Nella grande sala dove file di chiavarine attendevano gli ospiti, due grandi lanterne con bouquet floreali decoravano il luogo preposto alla cerimonia. Due musicisti, l’arrivo degli ospiti e poi lo sguardo dello sposo, puntato dritto sulle scale scenografiche da cui sarebbe scesa Ilaria, con la madre e il padre al braccio.

Le fotografie di Matrimonio a Villa Erba, a Cernobbio, raccontano di un evento delicato, fatto di sguardi ed emozioni. Gli scatti rubati, secondo lo stile del reportage, hanno restituito l’immagine di una coppia felice e complice che ha giocato sotto la pioggia, mentre gli invitati restavano incantati davanti alla Bellezza del paesaggio italiano.

Il fotografo Devid Rotasperti ha colto i dettagli di questa festa, così ricca di colori per un album fedele alle scelte degli sposi. Così non mancano gli scatti dedicati alle Prada color ottanio di Ilaria, e ai calzini viola di Stephen, né il colore rosa della maestosa facciata di Villa Erba, illuminata al calare del sole. E ancora, nell’album di nozze spiccheranno le buste con i nomi degli invitati scritti a pennino e le tavole decorate con fiori preziosi.
Per il ricevimento, Ilaria si è cambiata d’abito, indossando un prezioso abito firmato Dolce e Gabbana.

Dopo il taglio della torta e gli speeches, è stata la volta di balli scatenati sulle note di musica dal vivo.
L’ultima canzone? “Volare”, of course!

Cerchi un Fotografo di Matrimonio a Como? Scegli Devid Rotasperti, autore di diversi servizi fotografici da oltre dieci anni!

Per ricevere un preventivo inserisci il numero di telefono o la tua mail, sarai ricontattato al più presto.

Email o telefono*

Accetto i termini di utilizzo

*Campo obbligatorio


Share on Facebook0Tweet about this on Twitter