hashtag-ritrattiFOTOGRAFIA STILL LIFE E FOOD


Lo scopo principale della fotografia still-life è di realizzare uno scatto che metta in risalto le caratteristiche più importanti di un oggetto, fin nei minimi dettagli, restituendo nell’immagine la precisa identità dello stesso: dal colore di una scarpa, alla trama di un tessuto, fino alla struttura di un materiale, tutto deve concorrere con grande precisione alla definizione di un oggetto, soprattutto se poi dovrà essere inserito in un sito e-commerce.

food
fotografia still life scarpa vergelio
vergelio

La fotografia still life per esaltare il vostro Brand

Il fotografo still life deve rappresentare il prodotto nella sua integrità, fotografato solo dopo un attento studio delle luci che ne devono far risaltare la materia e la tridimensionalità.
La fotografia still-life dovrà dunque far si che l’oggetto sia piacevole da vedersi, sia esso ripreso su fondo bianco o fotografato in un contesto artistico, che il nostro staff studierà e realizzerà seguendo le linee guida del vostro brand.
Per l’illuminazione, che nelle foto Still-life per cataloghi deve essere diffusa, cosi da non creare riflessi o ombre troppo invadenti, utilizziamo luci ed attrezzature che possiamo portare direttamente in negozio o presso la Vostra azienda, per fotografare in loco oggetti di piccola e media dimensione, come scarpe o gioielli. Devid Rotasperti è anche un fotografo food, ed è pronto a rendere i tuoi piatti delle opere d’arte!

Esperienza e Professionalità nelle vostre foto still life

Nel corso degli anni, il fotografo di still life Devid Rotasperti ha portato avanti collaborazioni con aziende prestigiose che gli hanno permesso di accumulare una notevole esperienza nelle foto still life. Ad oggi, collabora con Vergelio Calzature, del gruppo Percassi, per cui il fotografo di Bergamo scatta le immagini delle calzature donna e uomo del sito e-commerce. Devid Rotasperti offre la propria esperienza e la propria professionalità non solo a Bergamo: è disponibile a spostamenti in tutta Italia e nel Mondo.

Per ricevere un preventivo inserisci il numero di telefono o la tua mail, verrai ricontattato al più presto.

Email o telefono*

Accetto i termini di utilizzo

*Campo obbligatorio