Reportage di un Matrimonio in divisa a Bergamo


Un matrimonio in divisa, immortalato senza invadenza, per un vero reportage di matrimonio.
Tiziano e Katiuscia si sono sposati a maggio, in un piccolo Santuario della provincia di Bergamo, sotto una leggera pioggia primaverile.

Lo sposo, elegantissimo nella divisa della Polizia di Stato, è arrivato su una fiammante Cinquecento rossa, mentre la sposa ha scelto una romantica Cinquecento bianca. Commovente l’arrivo di Katiuscia: mentre la ragazza rideva felice dietro il piccolo vetro dell’automobile sfumato da piccolissime gocce di pioggia, Tiziano ricambiava il sorriso con lo sguardo colmo di emozione. Una vera e propria festa, immortalata negli scatti del fotografo di reportage di matrimonio Devid Rotasperti.

Il rito è stato concelebrato dasei sacerdoti e tra gli invitati non sono mancati numerosi poliziotti, colleghi dello sposo, che non hanno rinunciato ad un selfie in divisa!

Cinque idee da ricordare:


  1.  La Cinquecento come auto degli sposi: un’auto perfetta per il matrimonio perché è romantica, grazie alle sue piccole dimensioni e allegra per la disponibilità dei colori.
  2. La divisa dello sposo: se appartenete ad un Corpo Nazionale e potete indossare la divisa, non rinunciate a questa scelta per un matrimonio raffinato! Il fascino dell’uniforme non tramonta mai e conferisce un’aspetto di grandeeleganza alla figura dello sposo.
  3. Iltableau mariage con i nomi dei film: perfetta l’idea di scegliere per le Nozze un tema che parli delle passioni degli sposi. Un fil rouge personalizzato, nel quale gli amici possono riconoscere la coppia.
  4. Iltaglio della torta con la spada dello sposo.
  5. I balli dello sposo con i suoi amici, volutamente lontani dai classici schemi, per regalare alla sposa un momento di grande ironia!

Il racconto di Katiuscia e Tiziano è stato seguito dalla Wedding Reporter Heidi Busetti,la prima Wedding Reporter del mondo, che ha descritto il giorno delle Nozze sulla pagina Facebook. Un servizio esclusivo dedicato ai nostri sposi, che possono così vedere l’evento online e condividere in diretta immagini e parole!

Per ricevere un preventivo inserisci il numero di telefono o la tua mail, verrai ricontattato al più presto.

Email o telefono*

Accetto i termini di utilizzo

*Campo obbligatorio


Share on Facebook0Tweet about this on Twitter