Un matrimonio al Castello Visconteo di Cassano d’Adda

Daniela ed Omar sono due persone davvero speciali, come speciale è stato il loro matrimonio al Castello Visconteo di Cassano d’Adda. Qui, dove nel Rinascimento furono ospiti personaggi del calibro di Leonardo da Vinci, i due sposi – che hanno una vera passione per i tatuaggi – hanno voluto celebrare le loro nozze, incorniciate dalla neve!

Il loro è stato un matrimonio ricco di emozioni, a cui non è mancato un ospite di tutta eccezione: Gaetano, il bulldog della coppia, vestito con tanto di abito nuziale e papillon! 

A consigliare agli sposi il fotografo di matrimoni Devid Rotasperti è stata la Wedding Planner Francesca Bellini, che gestisce la splendida fortezza del Castello Visconteo a Cassano d’Adda (consigliò Devid anche per il raffinato matrimonio di Valentina ed Enrico).
Il reportage di nozze firmato Devid Rotasperti ha catturato le emozioni e gli sguardi di sposi ed invitati e i dettagli della mise-en-place e dell’allestimento floreale! L’album di nozze sarà così il diario coinvolgente di un giorno unico, con fotografie che ritraggono i preparativi degli sposi (lo sposo si è vestito direttamente in una suite del Castello Visconteo), l’arrivo della sposa, il rito nuziale, il ricevimento nelle sale affrescate e i balli. Naturalmente non mancheranno immagini che immortalano i tatuaggi di Daniela ed Omar, ricchi di simboli importanti per la coppia.

Deliziose anche le bomboniere di questo matrimonio: piante d’Aloe, da curare con amore.

Visita le altre GALLERY dedicate ai matrimoni più belli (li trovi qui)!

Ricevimento: Castello Visconteo
Allestimento Floreale: Alberto Menegardi
Abito della Sposa: Nicole Spose

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter