UN MATRIMONIO NEL DUOMO DI MONZA

Si sono sposati un sabato di luglio, circondati dagli affreschi maestosi del Duomo di Monza e poi hanno festeggiato al Castello Visconteo di Cassano d’Adda.

Valentina ed Enrico, conosciutisi in Africa, hanno voluto una festa di Nozze capace di stupire gli ospiti con il fascino antico della Storia. Dopo la celebrazione delle Nozze in una delle più antiche chiese della Lombardia, gli sposi hanno infatti scelto di ricevere amici e parenti nelle sale medioevali del Castello Visconteo, tra affreschi decorati con motivi geometrici e un soffitto ad arcate a tutto sesto. 
Il fotografo di matrimoni Devid Rotasperti ha così raccontato con immagini in stile reportage, il giorno più bello di Valentina ed Enrico, fatto di brindisi, balli e un menù in cui non sono mancati i sapori del mondo!

Emozionante il tableau-mariage realizzato con una grande cartina geografica, alla cui base spiccavano due valigie vintage e dei preziosi mappamondi.
La Wedding Planner Francesca Bellini ha consigliato il Devid Rotasperti, per lo stile elegante che da oltre dieci anni contraddistingue i reportage di matrimonio del fotografo di Bergamo.

Abito da sposa: St.Patrick
Location: Castello Visconteo
Catering: Il Castello Ricevimenti
Testo: Heidi Busetti Wedding Reporter

 

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter