WEDDING REPORTER

La figura della Wedding Reporter nasce con l’obiettivo di narrare la storia d’amore tra due sposi. Il Matrimonio viene dunque raccontato per creare emozioni e un ricordo che resterà indelebile nel tempo. Ci sono molti modi per raccontare un evento così speciale. Noi abbiamo scelto di farlo unendo il potere delle parole alla forza evocativa delle immagini, proponendo un prodotto nuovo nel settore del Wedding: un album fotografico, che sia “libro” grazie alla presenza di testi emotivi, e “album di nozze” allo stesso tempo.

Il tuo Fotolibro: per rendere eterni quei momenti

Il fotolibro è realizzato nel formato 35×35 cm, con 30 pagine Photo Matte (Cellular Paper), con la copertina in tela oppure in lino – e una rosa di colori tra cui scegliere il preferito – sarà arricchito dall’incisione del nome degli sposi, un dettaglio che rende ancor di più il nostro album un lavoro artigiano, su misura.
Le fotografie, in stile reportage, saranno consegnate tutte in alta risoluzione, su chiavetta, alla consegna de fotolibro, così che gli sposi possano avere un ricordo indelebile nel tempo, del giorno del Sì!

Il tuo evento… mentre accade è già online!

Il fotografo Devid Rotasperti e la giornalista Heidi Busetti, prima wedding reporter al mondo, renderanno subito visibile e condivisibile il tuo evento, postando in diretta immagini e parole sui social!
Che sia un matrimonio o un evento aziendale, le fotografie post-prodotte ed ottimizzate al momento verranno postate sulla pagina facebook di riferimento, completate da parole che immergano il visitatore nell’atmosfera dell’evento.
Eventi aziendali, sfilate, shooting, momenti dedicati ai maggiori clienti sfileranno sulla pagina del brand nel momento stesso in cui tutto prende vita, per una condivisione immediata e a 360 gradi!
Per i matrimoni invece, la pagina facebook su cui saranno fin da subito postate le immagini e le parole dell’evento, sarà quella della Wedding Reporter Heidi Busetti, che conta oltre 3000 fans. Un modo unico per raggiungere chi risiede all’estero e gli invitati che non hanno preso parte alla cerimonia, ma anche un ricordo indelebile del giorno del sì!