hashtag-ritrattiFOTOGRAFO DI MATRIMONIO


Il servizio fotografico di matrimonio è il ricordo per eccellenza, perché cristallizza gli istanti del Vostro giorno, con la possibilità di rivivere sensazioni che la mente tenderebbe a dimenticare nel tempo. Con il suo stile elegante, Devid coglie e racconta l’intera giornata in stile reportage. Le foto di Devid Rotasperti raccontano sguardi, emozioni e dettagli in immagini che rendono eterni momenti di grande complicità.
Le foto dell’album di matrimonio vengono scelte dagli sposi, supportati dal fotografo, perché ogni racconto sia personalizzato a seconda del carattere dell’evento.
L’album di nozze sarà in shantung di seta o pelle, un prodotto artigianale e rigorosamente Made in Italy. Con l’album, consegnato entro quattro mesi, saranno consegnate anche tutte le immagini post-prodotte e in alta risoluzione, su chiavetta USB di design.

Chiara e Massimo
Michela e Dan - Emanuela e Oscar
ilaria e stephen
Astrid e Ernesto
eleonora e alessandro
Timi e Simone
Katia e Tiziano
Carlotta e marco
Julia e John-Paul
Rita e Ivan
Mariaelena e Gabino
 

Cura dei dettagli e professionalità per le fotografie del tuo matrimonio

Per il servizio fotografico di matrimonio, il nostro studio propone la presenza di due fotografi che possano seguire l’intera giornata, dai preparativi fino ai balli. La presenza di due professionisti permette infatti di fotografare con completezza di narrazione sia i preparativi della sposa che quelli dello sposo, ed avere lungo tutta la giornata immagini con due punti di vista differenti, prediligendo la luce naturale.

Vivi al massimo il tuo matrimonio, senza interferenze

Il fotografo Devid Rotasperti sarà come un’ombra. La sua sarà una presenza discreta e rispettosa. Nessun megafono, nessun vestito eccentrico, nessun eccesso. Scatteremo creando un contatto che sia, con sposi ed invitati, di complicità e non di disturbo. Quindi non saranno sposi ed ospiti a seguire il fotografo, ma esattamente il contrario. Mentre voi vivrete il vostro matrimonio in totale libertà, senza alcuna posa, noi penseremo a realizzare il servizio fotografico di matrimonio immortalando i vostri sorrisi, gli sguardi ed i gesti d’affetto che nasceranno in modo assolutamente spontaneo.
Ovviamente, pur scattando fotografie di matrimonio in stile reportage, possiamo anche scattare immagini a richiesta, come le foto di gruppo o le fotografie con i parenti più stretti (immancabile sarà la foto della mamma con la sposa, e quella degli sposi con le loro famiglie!)

Il servizio fotografico del matrimonio non ha limiti di scatto. Al termine del servizio, con l’album vengono anche consegnate le immagini in alta risoluzione, perfette nel caso voleste farne delle ristampe per amici e parenti!
Il fotografo di matrimonio Devid Rotasperti segue personalmente i colloqui nel suo studio, a Bergamo e garantisce la presenza agli eventi.

L’elemento fondamentale per un fotografo di matrimonio: l’esperienza

Questo giorno unico merita di essere ricordato interamente, perciò il servizio fotografico di matrimonio di Devid Rotasperti cattura scatti lungo l’intera giornata, dai preparativi alla cerimonia, fino alle foto dei festeggiamenti.
Disponibile a trasferte in tutta Italia e nel Mondo, Devid ha fotografato matrimoni Milano, sul Lago d’Orta, in Sardegna, a Roma fino ad eventi europei come il matrimonio di Budapest.
Collabora, tra gli altri, con la Wedding Planner Francesca Bellini, e la flower designer Elisabetta Cardani.

Per ricevere un preventivo inserisci il numero di telefono o la tua mail, verrai ricontattato al più presto.

Email o telefono*

Accetto i termini di utilizzo

*Campo obbligatorio