Reportage di nozze a Budapest,
per raccontare le emozioni del sì

Un matrimonio in Ungheria, con bianche e delicate farfalle, colorate da una luce rosa. Timi e Simone si sono sposati in un chiostro medievale, nel cuore di Budapest, in Ungheria, con le colonne scolpite da delicati motivi geometrici. La sposa è arrivata al braccio del padre, in un morbido abito bianco, ricamato con pizzo e preziosi cristalli. Simone, lo sposo, la attendeva con tutta l’emozione che precede il giorno del sì.
Chi sei? Chi sono? Siamo.
Le fotografie di reportage di nozze del fotografo Devid Rotasperti hanno catturato gli sguardi ed i gesti di un evento elegante, punteggiato da delicate composizioni floreali. 
Al termine del rito civile, gli sposi sono stati salutati da una pioggia di petali e riso, a cui è seguito il ricevimento nell’elegante palazzo dell’Agricoltura, il Mezögazdasági Mùzeum.
Niente pose, solo fotografie spontanee per immortalare le bolle di sapone che hanno accolto gli sposi al ricevimento, i sorrisi degli invitati provenienti da diverse parti d’Europa e i dettagli voluti da Timi per stupire gli ospiti: delicate farfalle di carta sui calici dello champagne, un Menù disegnato con cura, un quadro decorato con un centinaio di cuori, dove ogni invitato ha apposto la sua firma. Tutto ordinato sul meraviglioso sito di Etsy.

Per ricevere un preventivo inserisci il numero di telefono o la tua mail, sarai ricontattato al più presto.

Email o telefono*

Accetto i termini di utilizzo

*Campo obbligatorio


Share on Facebook0Tweet about this on Twitter