Fotografie di un matrimonio da sogno


Le immagini del fotografo Devid Rotasperti raccontano un matrimonio inglese, celebrato con rito protestante nella chiesa adiacente al Castello di Paderna, nel territorio di Piacenza. 

Julia e John-Paul si sono sposati a fine settembre. Per il loro matrimonio da sogno hanno scelto la cornice suggestiva di un Castello, per un effetto teatrale di grande impatto scenico. Il fotografo Devid Rotasperti ha così catturato le immagini di queste nozze inglesi, curate fin nel dettaglio dalla Wedding Planner Romina Chiappa.
Singolare l’abito della sposa, dal taglio anni Cinquanta, in candido pizzo e completato da un velo di tulle e sandali. Prezioso il ricevimento, dove il fotografo ha scattato le immagini per l’album di nozze dei segnaposti scritti a mano su piccoli centrini e della decorazione floreale disposta lungo la tavola, con delicate ortensie e fiori di camomilla. Nel menù del catering Il Castello Ricevimenti, studiato per questo wedding in Italy, protagonisti assoluti sono stati il risotto con salame e scamorza, e degli ottimi ravioli.

Le fotografie di questo matrimonio da sogno ritraggono i volti dei quaranta invitati mentre scattano selfie, ridono durante gli speech, e ballano al ritmo di una band italiana con cui tutte le invitate hanno voluto scattare una fotografia!
Coup de theatre, le ragazze che indossavano deliziosi cappellini in stile british, abbinati ad abiti coloratissimi!

 

Cinque idee da ricordare:


  1. La cena iniziata alle 18.30 e terminata due ore dopo, che ha lasciato così spazio spazio ai balli fin dalle ore 21.
  2. L’eleganza di abiti colorati, perfetti per un matrimonio di fine estate.
  3. Gli speech, ovvero i discorsi, che hanno fatto ridere gli invitati, coinvolgendoli in aneddoti pieni di spirito!
  4. La grinta degli invitati, di qualsiasi età: strepitosa la mamma dello sposo, che non si è arresa fino all’ultimo ballo!
  5. I taxi che alle 23 hanno portato all’albergo gli invitati più anziani.

Il racconto di Julia e John-Paul è stato seguito dalla Wedding Reporter Heidi Busetti che ha postato emozioni e dettagli del giorno più bello sulla pagina Facebook. Un servizio esclusivo dedicato ai nostri sposi, che possono così condividere in diretta immagini e parole!

Catering Il Castello Ricevimenti. Wedding Planner Romina Chiappa.

Per ricevere un preventivo inserisci il numero di telefono o la tua mail, verrai ricontattato al più presto.

Email o telefono*

Accetto i termini di utilizzo

*Campo obbligatorio


Share on Facebook0Tweet about this on Twitter