Fotografie di nozze sul Lago d’Orta

Le fotografie di nozze devono immortalare con onestà il giorno del Sì. Gli sguardi, le emozioni, i sorrisi che raccontano la voglia di appartenersi per sempre. Così le immagini del matrimonio di Alessandro ed Eleonora raccontano l’unicità di un evento pensato in tre atti: una cerimonia sul Lago d’Orta alla presenza di sei invitati (a cui è seguito un elegante ricevimento nuziale a Villa Crespi), una festa tra amici all’Osteria del Pomiroeu, alla corte dello Chef Patron Giancarlo Morelli, e poi ancora un ricevimento, sempre al ristorante di Seregno.

In tutte e tre le occasioni, la sposa ha indossato un tailleur raffinato e dal taglio sartoriale, con un dettaglio ripreso nell’abito di Alessandro: i bottoni cuciti sulla giacca da smoking di Eleonora e sul gilet dello sposo erano identici.

Nell’album del loro matrimonio, un elegante portfolio color Tiffany con fotografie di nozze in stile reportage, sono immortalati i momenti ed i dettagli di un reportage di nozze coinvolgente ed emozionante, realizzato dal fotografo di matrimoni Devid Rotasperti.

Per ricevere un preventivo inserisci il numero di telefono o la tua mail, verrai ricontattato al più presto.

Email o telefono*

Accetto i termini di utilizzo

*Campo obbligatorio


Share on Facebook0Tweet about this on Twitter